Le nostre News

27-11-2017 17:04:21 Ciclo di incontri sulla riforma Orlando - sei incontri

La Camera penale della Lombardia orientale e la Scuola forense dell'Ordine avvocati di Brescia hanno organizzato un ciclo di sei incontri per esaminare ed approfondire i vari aspetti della c.d. Riforma Orlando. Grazie al coordinamento scientifico del prof. avv. Oliviero Mazza, nel periodo invernale si alterneranno al tavolo dei relatori elementi di spicco dell'accademia, dell'avvocatura e della magistratura per mettere a nudo tutti i nodi ed i punti critici della riforma del processo penale.
Gli incontri si terranno dal 24 novembre 2017 al 23 marzo 2018, circa una volta al mese, il venerdì pomeriggio dalle 15,30 alle 18,30 all'auditorium Santa Giulia di via Piamarta 4 a Brescia.
La partecipazione a ciascuno degli incontri consentirà l'attribuzione di 4 crediti formativi in diritto processuale penale.
La locandina del ciclo di incontri è scaricabile nella sezione Documenti del nostro sito oppure cliccando il pulsante "Approfondisci".
L'iscrizione è possibile attraverso la piattaforma Sfera raggiungibile dal sito dell'Ordina avvocati di Brescia.
Prossimo incontro: 15 dicembre 2017, La nuova disciplina della prescrizione. La nuova causa di non punibilità per le condotte riparatorie. Relatori il prof. Alessandro Melchionda e l'avv. Francesco Cardile.