Le nostre News

13-05-2015 09:12:32 Tavola rotonda sull'introduzione del reato di tortura

La Camera penale della Lombardia orientale, in collaborazione con la Fondazione forense del consiglio dell'Ordine degli avvocati di Brescia, ha realizzato per sabato 23 maggio una Tavola rotonda aperta al pubblico sull'introduzione del reato di tortura nell'ordinamento italiano.
Suggestivo il titolo, Alla ricerca del reato che non c'è, per un argomento che negli ultimi mesi (o anni?) ha tenuto desta l'attenzione dell'avvocatura italiana.
Seduti al tavolo troveremo autorevoli convenuti, politici, avvocati, professori e magistrati: il prof. Luciano Eusebi, l'avv. Michele Passione, il prof. avv. Giovanni Flora, il dott. Enrico Zucca, l'on. avv. Alfredo Bazoli ed il sen. Sergio Lo Giudice, i quali saranno coordinati dal Presidente della Camera penale della Lombardia orientale, l'avv. Eustacchio Porreca.
L'incontro, accreditato per la formazione continua dall'Ordine degli avvocati di Brescia (iscrizioni attraverso la piattaforma Sfera), inizierà alle 9,30 e terminerà alle 13,30 e si terrà all'auditorium Capretti dell'Istituto Artigianelli di via Piamarta 6 a Brescia.

(clicca sul plusante "Approfondisci" per effettuare il download della locandina dell'incontro)